“Va
bene il tavolo di conciliazione annunciato da Poste nella giornata di
ieri, dopo la nostra pronta denuncia dei disservizi verificatisi in
numerosi uffici postali, ma bisogna trovare un’immediata soluzione –
dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti, Presidenti di
Federconsumatori ed Adusbef. Ancora non è chiaro chi ha sbagliato, sottovalutando i rischi che avrebbe causato la manutenzione del servizio informatico. Sollecitiamo
l’azienda ed i sindacati affinché trovino soluzioni adeguate, ricorrendo
anche ad un prolungamento dell’orario degli sportelli, al fine di
smaltire le lunghe code che dalle prime ore della mattina si sono
formate, permettendo così ai cittadini di effettuare le operazioni più
urgenti senza ulteriori danni economici. Chiediamo inoltre,
alle aziende ed istituzioni interessate, una proroga delle scadenze e
dei termini per i pagamenti in scadenza in questi giorni, come l’ICI
sulla seconda casa, finanziarie, assicurazioni, multe, bandi pubblici,
ecc. Infine, ricordiamo a
tutti i cittadini di conservare prova dei disagi avuti, in modo da
poter meglio quantificare il danno procurato dal disservizio.
|
mercoledì 8 giugno 2011
POSTE: ENNESIMO GIORNO DI CODE E DISSERVIZI. BENE LA PRONTA RISPOSTA SUL TAVOLO DI CONCILIAZIONE, MA SERVONO SOLUZIONI IMMEDIATE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni su Federconsumatori
- Federconsumatori Napoli
- Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63
Nessun commento:
Posta un commento