mercoledì 8 giugno 2011

POSTE: ENNESIMO GIORNO DI CODE E DISSERVIZI. BENE LA PRONTA RISPOSTA SUL TAVOLO DI CONCILIAZIONE, MA SERVONO SOLUZIONI IMMEDIATE.

“Va bene il tavolo di conciliazione annunciato da Poste nella giornata di ieri, dopo la nostra pronta denuncia dei disservizi verificatisi in numerosi uffici postali, ma bisogna trovare un’immediata soluzione – dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti, Presidenti di Federconsumatori ed Adusbef. Ancora non è chiaro chi ha sbagliato, sottovalutando i rischi che avrebbe causato la manutenzione del servizio informatico. Sollecitiamo l’azienda ed i sindacati affinché trovino soluzioni adeguate, ricorrendo anche ad un prolungamento dell’orario degli sportelli, al fine di smaltire le lunghe code che dalle prime ore della mattina si sono formate, permettendo così ai cittadini di effettuare le operazioni più urgenti senza ulteriori danni economici. Chiediamo inoltre, alle aziende ed istituzioni interessate, una proroga delle scadenze e dei termini per i pagamenti in scadenza in questi giorni, come l’ICI sulla seconda casa, finanziarie, assicurazioni, multe, bandi pubblici, ecc. Infine, ricordiamo a tutti i cittadini di conservare prova dei disagi avuti, in modo da poter meglio quantificare il danno procurato dal disservizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni su Federconsumatori

La mia foto
Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63