“Come abbiamo ribadito fin dal primo
momento, sulla vicenda del rogo nella stazione Tiburtina che ha
paralizzato il traffico ferroviario in Italia è necessario intervenire
presto e bene.” – dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti,
Presidenti di Federconsumatori e Adusbef.
In tal senso abbiamo richiesto alle Ferrovie un incontro urgente al fine di:
1. acquisire tutte le informazioni ed i chiarimenti circa quanto accaduto, e sui tempi necessari al ripristino della normalità;
2. conoscere
tutto quanto messo in campo in tema di informazione e comunicazione da
parte dell’azienda agli utenti, per verificare e superare i punti di
debolezza;
3. essere
messi al corrente sull’operatività utilizzata per individuare le
alternative e per diminuire i disagi legati ai tempi di trasporto;
4. verificare i tempi e le modalità dei risarcimenti dovuti.
Riteniamo fondamentale e di primaria
importanza ripristinare il servizio e avviare i rimborsi per i
cittadini, costretti a subire forti disagi per questo incidente che,
naturalmente, ci auguriamo non sia stato causato da incuria e
pressapochismo da parte di chi gestisce il servizio.
Nessun commento:
Posta un commento