La nuvola di cenere provocata dall’eruzione del vulcano islandese inizia a suscitare i primi disagi per i passeggeri nel nord Europa (in particolare Scozia, Galles, Nord dell’Inghilterra e Irlanda). Vogliamo ricordare a tutti i passeggeri che dovessero essere coinvolti da ritardi e cancellazioni che hanno diritto al rimborso del prezzo del biglietto o all’imbarco su un volo alternativo. Inoltre, qualora si scegliesse di attendere la sistemazione su un volo alternativo, la compagnia aerea è tenuta a provvedere a pasti, bevande, eventuale sistemazione alberghiera, trasferimenti e due chiamate telefoniche del passeggero. Laddove questo non avvenisse, sollecitiamo i passeggeri a conservare scontrini e ricevute per avanzare poi la richiesta di rimborso delle spese sostenute.Per qualsiasi informazione ed eventuale richiesta di assistenza, ricordiamo ai viaggiatori che si possono rivolgere presso le nostre sedi o presso lo Sportello Nazionale SOS Turista (www.sosvacanze.it).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni su Federconsumatori

- Federconsumatori Napoli
- Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63
Nessun commento:
Posta un commento