Siete ancora pieni di bile e imbestialiti? Ancora non avete smaltito
la rabbia verso le Poste Italiane per il blocco degli sportelli nei
primi giorni di giugno?
Allora è arrivato il momento della vostra rivincita. La Federconsumatori, associazione di consumatori di San Giuseppe Vesuviano, ieri, lunedì 27 giugno, ha allestito stand informativi negli spazi antistanti l’ingresso dell’ufficio locale di poste Italiane S.p.A., sito in piazza Elena D’Aosta, a San Giuseppe Vesuviano, per spiegare ai cittadini utenti le modalità di risarcimento relative ai danni cagionati da Poste Italiane S.p.A nel periodo che va dal 1° al 10 giugno a causa del guasto alla propria piattaforma informatica.
Allora è arrivato il momento della vostra rivincita. La Federconsumatori, associazione di consumatori di San Giuseppe Vesuviano, ieri, lunedì 27 giugno, ha allestito stand informativi negli spazi antistanti l’ingresso dell’ufficio locale di poste Italiane S.p.A., sito in piazza Elena D’Aosta, a San Giuseppe Vesuviano, per spiegare ai cittadini utenti le modalità di risarcimento relative ai danni cagionati da Poste Italiane S.p.A nel periodo che va dal 1° al 10 giugno a causa del guasto alla propria piattaforma informatica.
Non indugiate oltre allora. Chiamate il 320.8393439.
Short URL: http://www.ottavianesi.info/?p=2718
Nessun commento:
Posta un commento