venerdì 1 luglio 2011

E’ ora che le Poste paghino. [Fonte:www.ottavianesi.info]

Siete ancora pieni di bile e imbestialiti? Ancora non avete smaltito la rabbia verso le Poste Italiane per il blocco degli sportelli nei primi giorni di giugno?
Allora è arrivato il momento della vostra rivincita. La Federconsumatori, associazione di consumatori di San Giuseppe Vesuviano, ieri, lunedì 27 giugno, ha allestito stand informativi negli spazi antistanti l’ingresso dell’ufficio locale di poste Italiane S.p.A., sito in piazza Elena D’Aosta, a  San Giuseppe Vesuviano, per spiegare ai cittadini utenti le modalità di risarcimento relative ai danni cagionati da Poste Italiane S.p.A nel periodo che va dal 1° al 10 giugno a causa del guasto alla propria piattaforma informatica.
Poste Italiane
Poste Italiane
Chi si fosse perso l’appuntamento può rivolgersi al dottor Elio Esposito (320.8393439) oppure recarsi presso gli uffici dell’associazione in via Masseria Perillo, 11 a San Giuseppe Vesuviano. In questo modo sarà possibile capire le modalità di accesso alla conciliazione per i danni subiti dai consumatori e le offerte di Poste Italiane S.p.A relative ai pensionati sopra i 65 anni, frutto dell’accordo siglato dalle associazioni dei consumatori con le Poste.
Non indugiate oltre allora. Chiamate il 320.8393439.
Short URL: http://www.ottavianesi.info/?p=2718

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni su Federconsumatori

La mia foto
Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63