giovedì 20 ottobre 2011

CRISI: FEDERCONSUMATORI E ADUSBEF ADERISCONO ALLA MANIFESTAZIONE "NESSUN DORMA", ORGANIZZATA DALLO SPI CGIL A ROMA IL 28 OTTOBRE.

Federconsumatori e Adusbef aderiscono con convinzione alla manifestazione “Nessun dorma” indetta dallo SPI CGIL per il prossimo 28 ottobre a Roma, a Piazza del Popolo. Condividiamo pienamente le ragioni di questa protesta contro le pesantissime ricadute che le politiche e le scelte di questo Governo avranno sui cittadini, in praticolar modo sulle famiglie a reddito fisso e sui pensionati, il cui potere di acquisto è già ridotto ai minimi storici. La nostra non è una semplice opposizione alla manovra economia, ma una decisa rivendicazione di misure più eque: lotta all’evasione fiscale, aumento della tassazione pagata per il rientro dei capitali “scudati”, tassazione sui grandi patrimoni e sulle rendite finanziarie, oltre ad un deciso taglio ai costi della politica. Tutto questo al fianco, ovviamente, di un’indispensabile opera di rilancio dello sviluppo e dell’economia nel nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni su Federconsumatori

La mia foto
Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63