martedì 7 giugno 2011

POSTE: AL VIA IL TAVOLO DI CONCILIAZIONE PER DEFINIRE I RISARCIMENTI DEI DANNI SUBITI DAGLI UTENTI.

Dietro la nostra pronta denuncia degli incredibili disservizi verificatisi nei giorni scorsi in numerosi uffici postali a seguito di un guasto alla piattaforma informatica, Poste Italiane ha risposto positivamente comunicandoci la rapidissima convocazione di un incontro per definire le necessarie modalità di intervento. All’interno del tavolo di conciliazione saranno verificati ed esaminati i danni subiti dagli utenti e disposti dovuti risarcimenti. “Un primo risultato per cittadini coinvolti” – commentano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti, Presidenti di Federconsumatori ed Adusbef – “che dimostra l’importanza e la rilevanza dell’intervento delle Associazioni per una pronta tutela dei diritti dei consumatori. Tutti gli utenti coinvolti possono rivolgersi presso le sedi delle nostre Associazioni per essere aggiornati sugli sviluppi della vicenda e sull’avvio delle pratiche. Segnaliamo inoltre che, per quanto riguarda i disagi registrati ancora questa mattina, l’azienda ha comunicato che saranno risolti al più presto. Qualora così non fosse, invitiamo i cittadini a segnalarlo presso i nostri sportelli presenti in tutta Italia. 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni su Federconsumatori

La mia foto
Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63