Dietro la nostra pronta denuncia
degli incredibili disservizi verificatisi nei giorni scorsi in numerosi
uffici postali a seguito di un guasto alla piattaforma informatica,
Poste Italiane ha risposto positivamente comunicandoci la rapidissima
convocazione di un incontro per definire le necessarie modalità di
intervento. All’interno del tavolo di
conciliazione saranno verificati ed esaminati i danni subiti dagli
utenti e disposti dovuti risarcimenti. “Un primo risultato per cittadini
coinvolti” – commentano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti, Presidenti
di Federconsumatori ed Adusbef – “che dimostra l’importanza e la
rilevanza dell’intervento delle Associazioni per una pronta tutela dei
diritti dei consumatori. Tutti gli utenti coinvolti possono
rivolgersi presso le sedi delle nostre Associazioni per essere
aggiornati sugli sviluppi della vicenda e sull’avvio delle pratiche. Segnaliamo inoltre che, per quanto
riguarda i disagi registrati ancora questa mattina, l’azienda ha
comunicato che saranno risolti al più presto. Qualora così non fosse, invitiamo i cittadini a segnalarlo presso i nostri sportelli presenti in tutta Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni su Federconsumatori
- Federconsumatori Napoli
- Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63
Nessun commento:
Posta un commento