lunedì 25 luglio 2011

INCENDIO ROMA TIBURTINA . A GRAVI DISAGI SI RISPONDE CON INFORMAZIONE, ASSISTENZA, RISARCIMENTI

L’incendio che ha colpito la stazione Tiburtina è un fatto assai grave e che dovrà essere oggetto di un attento esame sulle possibile cause che ci auguriamo non siano dovute ad incuria e pressapochismo da parte di chi gestisce il servizio. Nell’augurarci il più repentino ripristino del servizio stesso invitiamo le ferrovie a :
-         dare la massima informazione ai cittadini di tutto ciò che sta accadendo e di tutte le variazioni di orario che si renderanno necessarie. Anche a quelli che attualmente sono in viaggio
-         massima assistenza anche per tutti i generi di conforto per eventuali casi di lunga percorrenza e di ritardi
-         dare il massimo dell’informazione sui diritti di risarcimento spettante ai viaggiatori disagiati ed in ritardo in base alle normative e ai regolamenti vigenti.

Tutti gli sportelli della  Federconsumatori sono ovviamente a disposizione di tutte le pratiche del caso.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni su Federconsumatori

La mia foto
Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63