giovedì 12 maggio 2011

ANTITRUST: BENE L'INTERVENTO CONTRO LA MAGGIORAZIONE DEI PREZZI DEI BIGLIETTI AEREI ON-LINE PER IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO.

Bene l’intervento dell’Antitrust relativamente all’acquisto on-line dei biglietti aerei di alcune compagnie. Esistono norme precise che impongono la massima trasparenza in questo settore. È intollerabile come alcuni vettori tentino ancora di aggirarle maggiorando il prezzo solo al momento di pagare, per via delle commissione per il pagamento con la carta di credito. Una condotta inaccettabile da parte delle compagnie, che va avanti da troppo tempo. Ben vengano, quindi, le sanzioni dell’Antitrust e le nuove indagini su analoghe condotte anche da parte di altre compagnie. Vigileremo affinché tali comportamenti siano corretti immediatamente, e, qualora così non fosse, denunceremo le compagnie per pubblicità ingannevole, dal momento che sponsorizzano prezzi che non corrispondono a quelli effettivamente applicati.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni su Federconsumatori

La mia foto
Il nostro sportello è in Corso Umberto I,381 Napoli. Per Appuntamenti e/o consulenze chiamare dal lun. al ven. lo 081.420.23.63